Termini e condizioni
Tipo di vendita: al minuto e all’ingrosso.
Trattandosi di oggetti antichi o vecchi non è escluso che possano mancare dei pezzettini a causa dell’usura, ma ciò è una prova dell’autenticità dell’oggetto.
Pagamento: deve essere effettuato entro 7 giorni dalla data dell’ordine. Gli oggetti acquistati sono accompagnati da regolare ricevuta fiscale; l’emissione della fattura deve essere richiesta alla chiusura dell’asta ed il compratore deve fornire tutti i dati necessari alla compilazione. È comunque necessaria la comunicazione del codice fiscale e di un recapito telefonico per la consegna.
Spedizione: avverrà ad avvenuto accredito del nostro conto corrente. L’oggetto verrà imballato con cura e consegnato al corriere, che avviserà telefonicamente per la consegna. La consegna si intende al piano terra dell’edificio o negozio.
Visto che si tratta di mobili e oggetti di valore il tempo per il percorso e la consegna in alcuni casi può arrivare fino a 20 gg lavorativi. La spedizione ed il tragitto richiedono particolare attenzione e delicatezza.
È possibile e gradito il ritiro direttamente presso il nostro magazzino sito a Borgo San Dalmazzo (CN) in Corso Nizza 64, sulla statale Cuneo – Limone a pochi km dal casello autostradale di Cuneo.
Diritto di recesso: si ricorda che, ai sensi del D.L. 21 del 21/02/2014, il cliente privato può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce, dandone comunicazione presso il nostro indirizzo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. In questo caso, le spese di spedizione per la restituzione della merce al nostro indirizzo sono a carico del compratore.
Privacy: i dati forniti dal cliente verranno conservati ai sensi del Decreto Legislativo del 30 giugno 2003 n. 196 come indicato nella Privacy Policy.